Spoiler Capitolo 757: e che spoiler!

sp

Se siete arrivati fino a qui, significa che non avete saputo trattenere l’emozione e avete voluto vede il grande spoiler del prossimo capitolo, più precisamente il 757.
Come avevo “predetto” nel video-commento al 756 (e se non l’hai fatto clicca subito qui), Kyros è intervenuto a difesa di Rebecca. In fondo l’aveva detto lui stesso: vuole vendicare la morte di Scarlet.
E’ un’immagine bellissima, quella che ci viene proposta, e possiamo vedere anche come Rebecca e Leo siano riusciti, finalmente, a togliere quelle benedette manette di agalmatolite a Law.
Inoltre, possiamo NON vedere Cavendish, il che mi fa domandare dove possa essere finito. Magari è di fianco a Rufy, per carità, ma in quest’unica vignetta non si vede.

INIZIANO LE BOTTE!

Se non l’hai già fatto, metti mi piace alla mia Pagina Facebook e iscriviti al mio Canale YouTube!

2 pensieri su “Spoiler Capitolo 757: e che spoiler!

  1. Magari Cavendish si starà prendendo cura di Farul (il cavallo…) Certo, vorrebbe anche lui prendersi la testa di Doflamingo (si spera quello vero) ma il cavallo è il cavallo!

    Mi piace

Rispondi

